Scritto da: Redazione - Categorie: news

Ernie Ball: i nuovi Comfort Slides

Il nuovo Comfort Slide di Ernie Ball è dotato di un morbido rivestimento interno e di un bordo ammortizzato; disponibile in tre misure e diverse colorazioni.


Un nuovo modo di suonare lo slide

Ernie Ball ha presentato l'ultima novità della sua linea di accessori per chitarra elettrica e acustica: la sua gamma di tre Comfort Slides; mirata a fornire ai musicisti una nuova esperienza nel suonare lo slide. Disponibili in acciaio, vetro e ottone cromato, i Comfort Slides promettono di offrire un comfort e controllo insuperabili. Il tutto grazie a una nuovo rivestimento interno morbido; disponibile in tre colori diversi a seconda della misura dello slide. Giallo per il piccolo, verde per il medio e viola per il grande.

Inoltre i colori vivaci di questi Comfort Slides sono ritenuti in grado di garantire una maggiore visibilità quando si suona in ambienti bui.

Ernie Ball Comfort Slides

Ernie Ball Comfort Slide: i tre modelli

Il rivestimento interno colorato copre anche il diametro della sezione inferiore dello slide; costituendo quindi una barriera tra il dito del musicista e il bordo metallico laminato. Un dettaglio aggiuntivo che aiuta Ernie Ball a fornire uno degli slide più confortevoli sul mercato.
All'esterno, lo slide di ottone cromato nero, consente alle note di risuonare con un tono brillante e il massimo sustain.
In termini di dimensioni, il modello piccolo è consigliato per i musicisti con misure di anelli da 5 a 7; dunque il modello medio è indicato per quelli con misure di anelli da 8 a 10; la misura grande, invece, si rivolge a quelli di 11-13.

Comfort Slide

Ernie Ball Comfort Slide è disponibile al prezzo di 18 dollari.
Per ulteriori informazioni visita il sito Ernie Ball, cliccando qui

Inoltre, se volete saperne di più e approfondire il linguaggio della chitarra slide, potete farlo cliccando qui.

Crediti foto: Ernie Ball

fine
Redazione - 

Ti è piaciuto l'articolo?

Valutazione: 4.75/5. Da 4 voti.
Attendi un secondo…
guitar prof Testa e Scritta

© 2024 - guitarprof.it - info@guitarprof.it